04 Ottobre 2016  09:38

Boing e Cartoonito per Il lancio di Hatchimals

Daniela Sapone
Boing e Cartoonito per Il lancio di Hatchimals

Il misterioso interactive toy di Spin Master verrà svelato il prossimo 7 ottobre

Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT) – i canali nati dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner– arrichiscono il portfolio delle iniziative speciali unconventional targate Boing Spa con il lancio di Hatchimals, il misterioso interactive toy di Spin Master a forma d’uovo il cui contenuto verrà svelato a livello mondiale solo il 7 ottobre.

 

Boing e Cartoonito hanno promosso Hatchimals attraverso un progetto speciale – realizzato dal team creativo di Turner – e partito con una pianificazione on air top & tail in apertura e chiusura del break pubblicitario su Cartoonito con un meccanismo creativo che lega i due soggetti aumentando l’effetto teasing ed un promo teaser da 5 secondi in onda su Boing e Cartoonito Partita questa settimana, per enfatizzare il lancio del gioco, un vero e proprio countdown on air dal 2 ottobre fino alla data dell’evento quando sarà in onda il TG Cartoonito – il format da 45 secondi creato dal team creativo S&P di Turner. La pianificazione TV è stata realizzata con il coordinamento della divisione Unconventional della Concessionaria Publitalia ‘80 in collaborazione con il team Sponsorhip & Promotion di Turner.

 

Contenuti correlati : interactive toy iniziative speciali unconventional uovo Spin Master Boing Cartoonito Hatchimals
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy