07 Settembre 2020  09:47

Filippo Agnello è il nuovo Managing Director di MGA Entertainment

redazione
Filippo Agnello è il nuovo Managing Director di MGA Entertainment

L’azienda ha scelto il manager ex Mattel per guidare la sua nuova filiale italiana e ha nominato Daniela Pavone come Head of Marketing

MGA Entertainment ha annunciato nei giorni scorsi che assumerà la rappresentanza diretta e le vendite per l'intero portafoglio di prodotti chiave nell'Europa meridionale. "Sono entusiasta di annunciare che MGAE ha aperto gli uffici in Francia, Italia e Spagna", ha affermato Isaac Larian, CEO e fondatore di MGA Entertainment "MGAE continua a registrare una crescita significativa nei nostri territori internazionali, e questa nuova direzione strategica ci aiuterà ad approfondire la nostra portata e ad avvicinarci ai nostri obiettivi di business, fornendo anche supporto diretto ai rivenditori nell'area". Gli uffici locali saranno gestiti da leader esperti del settore: Mila Gonzalez (ex Sales & marketing director di Bandai) per la Spagna, Thierry Thivolle (ex Managing director di Schleich e Melissa & Doug) per la Francia e Filippo Agnello (ex VP & Country manager di Mattel Italy, Spain e Portugal) per l’Italia. Nel nostro Paese l’azienda ha inoltre scelto Daniela Pavone, professionista con una lunga esperienza nel giocattolo, come Head of Marketing.

Contenuti correlati : MGA Entertainment Filippo Agnello Daniela Pavone
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2001
    Pubblicità: Virgilio utilizza il Monopoli
    Il portale Internet Virgilio ha lanciato una campagna stampa per il suo servizio Virgilio Soldi e come soggetto ha individuato nel gioco da tavolo Monopoli il miglior testimonial.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy