Hasbro: si apre al segmento radiocomandi
Hasbro entrerà il prossimo Natale con il prodotto Martino Ribaltino nel segmento radiocomandi. « In ottica di arricchimento del portafoglio prodotti di Playskool, la linea dedicata alla Prima Infanzia e all’età Prescolare – spiega Cinzia Gerasi, marketing manager infant & games di Hasbro Italy – Hasbro lancerà a Natale una divertente macchina radiocomandata, Martino Ribaltino, dedicata ai bimbi dai 3 anni in su. Non trattandosi del lancio di una nuova linea di radiocomandi, quanto piuttosto del completamento di offerta per una delle linee più alto performanti di Playskool, i Bolidi Morbidosi, sul 2008 lavoreremo focalizzando al massimo l’attenzione sulla referenza specifica sia a livello commerciale sia a livello di attività promo-pubblicitarie». Martino Ribaltino sarà uno dei prodotti di punta della linea Playskool e verrà supportato in fase di lancio da una forte comunicazione televisiva a novembre e a dicembre. In aggiunta, a Novembre godrà, insieme ad altri prodotti chiave, del programma di demo in store implementato con successo da Hasbro negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it