16 Novembre 2016  12:09

«Il Trenino Thomas cerca te!»

Silvia Balduzzi
«Il Trenino Thomas cerca te!»

Mattel Italy organizza un casting per scegliere il nuovo volto della campagna pubblicitaria dedicata alla property

Mattel Italy vuole dare la possibilità, ai piccoli fan del Trenino Thomas, di entrare a far parte del #TEAMTHOMAS attraverso un casting per scegliere il nuovo volto della campagna pubblicitaria dedicata alla property. «Partecipare alla selezione è molto semplice: se il tuo bimbo o bimba ha un’età compresa fra i 3 e i 7 anni compiuti, dal 10 novembre 2016 al 13 dicembre 2016, potrai collegarti al sito web http://www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/teamthomas/ e compilare il form per la registrazione, fornendo tutti i dati completi compresi il nome l’età del piccolo – si legge nel comunicato - A questo punto sarà possibile caricare una fotografia che dovrà ritrarre il bambino o la bambina a busto intero mentre interagisce con uno dei protagonisti del Trenino Thomas.

Entro il 18 dicembre 2016 verranno selezionate le dieci fotografie che potranno passare al secondo step della selezione. I genitori dei dieci bambini scelti, dovranno uploadare tramite il proprio account, un video della durata massima di un minuto, in cui il bambino o la bambina comparirà sia a figura intera che in primo piano, mentre racconta il suo legame con Thomas. I video dovranno essere caricati dal 19 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 ed entro il 31 gennaio 2017 verranno selezionati i tre bambini che passeranno alla terza selezione. I genitori dei tre bambini selezionati verranno contattati per un ultimo provino che si terrà a Milano. Entro il 28 febbraio 2017 verrà scelto il nuovo protagonista dello spot del Trenino Thomas».

Contenuti correlati : Mattel Italy piccoli fan #TEAMTHOMAS casting volto Trenino Thomas property
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2012
    Ape Maia on air su Rai Due
    A partire da domani alle ore 7.40 su Rai Due saranno in onda dal martedì al venerdì i nuovi episodi de L’Ape Maia. La premier della nuova serie in...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy