30 Settembre 2004  00:00

Mac Due: comunicazione Tv per i nuovi punti vendita

TSmc

L'azienda specializzata in giocattoli promuove con scenette su reti Mediaset i Mac Due Planet: un'operazione commerciale in forte sinergia con il trade

Il progetto dei punti vendita MacDue Planet di MacDue, partito ufficialmente il 27 agosto, mira ad assicurare all’azienda e ai dettaglianti specializzati in giocattoli vantaggi, migliore qualità delle vendite e maggior traffico, diventando un'operazione anche commerciale a sostegno delle attività. A supporto dell'iniziativa sono state pianificate dall’azienda 20 scenette da 90 secondi sulle reti Mediaset che andranno in onda tra ottobre e dicembre. Gli spot mostrano l'allestimento di un MacDue Planet con relativa dinamica del cliente che entra nel negozio. L'obiettivo è far conoscere al grande pubblico i MacDue Planet e tutte le linee prodotte e distribuite da MacDue. L'investimento pubblicitario lordo per questa operazione è di 300 mila euro. Sono coinvolti nel progetto MacDue Planet tutti i dettaglianti a livello nazionale che abbiano alcune caratteristiche e attitudini semplici ma fondamentali al buon funzionamento dell’operazione. Tra queste sicuramente la possibilità di mettere a disposizione una vetrina in cui posizionare le insegne e i prodotti. Ogni negozio viene, infatti, personalizzato da MacDue con uno studio di design e materiale ad hoc. «I MacDue Planet rappresentano un’opportunità unica nel genere - dichiara Andrea Anelli, Direttore Marketing MacDue - Si tratta di una sinergia che farà crescere la nostra azienda e i suoi partner fianco a fianco supportandosi a vicenda nel mercato, diventando più forti e assicurando al consumatore qualità, professionalità, sicurezza oltre che grande creatività. I MacDue Planet puntano a rendere ancor più dinamico il mercato del giocattolo aumentando le possibilità di crescita per tutti gli attori coinvolti, grazie ad un’azienda madre che vanta anni di presenza sul mercato ed una profonda conoscenza delle dinamiche che lo coinvolgono». Attualmente sono 50 i punti vendita, distribuiti in tutta Italia, che hanno aderito all’operazione. Gli obiettivi prevedono 200 adesioni entro il 2005 e 300 adesioni entro il 2006.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy