30 Ottobre 2012  16:56

Torna il Chicco di Felicità Christmas Edition

TSgc
Torna il Chicco di Felicità Christmas Edition

Anche per il prossimo Natale Chicco lancia la propria iniziativa di solidarietà a sostegno delle adozioni di bambini “special need”

Per il prossimo Natale Chicco rilancia la propria iniziative di solidarietà a sostegno delle adozioni di bambini “special need”: torna, rinnovato nei colori (diventa rosso per celebrare le festività), il Chicco di Felicità. Il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, promosso da Chicco e Ai.Bi., è volto a sostenere le adozioni di bambini particolarmente bisognosi (bambini con più di 7 anni, gruppi numerosi di fratelli o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo) e si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra genitori desiderosi di adottare e minori in attesa di una famiglia, supportandoli nelle diverse fasi dell’adozione. La ricerca di nuclei familiari idonei a un cammino adottivo di questo tipo richiede, infatti, un supporto specializzato che Chicco e Ai.Bi. intendono fornire: formazione specifica (medica e legale), sostegno psicologico e accompagnamento dal momento dell’assegnamento a una nuova famiglia al periodo post-adozione. Acquistando il Chicco di Felicità Christmas Edition (3 euro in tutti i Negozi Chicco in Italia), per regalarlo o utilizzarlo come chiudi pacco per i propri doni, i consumatori diventano testimonial del progetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 05 Dicembre 2005
    Bburago: acquisita da Maisto
    Sembra in via di conclusione la vicenda di Bburago (ultima notizia e-duesse 17/11/2005). Durante l’udienza del 29 novembre presso il Tribunale di...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy