14 Aprile 2020  18:25

Toy Industries of Europe premia i produttori di giocattoli per il loro impatto sociale

Wajda Oddino
Toy Industries of Europe premia i produttori di giocattoli per il loro impatto sociale

Nascono i Play for Change Awards. Le candidature possono essere presentate fino all’8 maggio

L’associazione Toy Industries of Europe (TIE) ha annunciato i primi "Play for Change Awards" per dare un riconoscimento ai produttori di giocattoli che hanno un impatto positivo sul pianeta e sulla vita dei bambini. I premi si concentreranno su sfide ambientali, sociali ed educative su tre categorie: Sostenibilità, Empowerment e Future Skills. I Play for Change Awards sono alla ricerca di prodotti che precorrano i tempi e iniziative aziendali che aiutino i bambini a vivere con fiducia nel mondo che li circonda mostrando rispetto per sé stessi, per gli altri e per il pianeta.

Sanjay Luthra, Presidente del board di TIE e MD EMEA di Mattel, afferma: “Gli Awards promuoveranno i prodotti e le aziende più lungimiranti in tutta Europa e metteranno in evidenza come le aziende di giocattoli - indipendentemente dalle dimensioni - si comportino come leader, pensando oltre il semplice prodotto ma anche all'impatto che la loro azienda ha sul pianeta e sul futuro dei bambini".

I produttori di giocattoli possono candidare le loro proposte dal 23 marzo all'8 maggio 2020. I vincitori saranno annunciati a settembre. I dettagli completi sulla categoria e i requisiti di accesso sono disponibili all'indirizzo www.playforchangeawards.eu.

Contenuti correlati : Play for Change Awards
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2018
    Chicco spegne 60 candeline
    Quali traguardi sono stati raggiunti dall’azienda dopo 60 anni di attività?Chicco ha da sempre un importante obiettivo: semplificare la vita quotidiana

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy