22 Aprile 2020  15:49

Eagle Pictures, uscita sulle piattaforme per La sfida delle mogli

Stefano Radice
Eagle Pictures, uscita sulle piattaforme per La sfida delle mogli

(foto courtesy of Eagle Pictures)

Il film è diretto da Peter Cattaneo ed è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma

Dopo Un figlio di nome Erasmus, Eagle Pictures contribuisce alla campagna #iorestoacasa con un nuovo titolo in prima visione. La sfida delle mogli, tratto da una storia vera e diretto dal regista di Full Monty Peter Cattaneo, sarà disponibile dal 25 aprile, e per quattro settimane, sulle principali piattaforme digitali: Sky Primafila Premiere, TimVision, Chili, Huawei Video, Rakuten Tv e Infinity.

Presentato nel corso dell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, La sfida delle mogli nasce da una sceneggiatura scritta da due donne, Rosanne Flynn e Rachel Tunnard, ispirata al grande fenomeno, nato nel 2011, dei Military Wives Choirs, i cori formati dalle mogli dei militari al fronte. Un cast di eccellenza che vanta la presenza di Kristin Scott Thomas (Il Paziente inglese, Ti amerò per sempre, Quattro matrimoni e un funerale) e dell’attrice e sceneggiatrice Sharon Horgan. Nel film, vediamo la Scott Thomas nei panni di Kate, moglie di un militare in carriera che, per superare la noia, decide di dare vita a un coro con altre donne nella sua stessa situazione.

Contenuti correlati : eagle pictures piattaforme chili rakuten infinity sky huawei
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2010
    Mondadori Retail apre a Roma
    Mondadori Retail ha aperto la scorsa settimana un nuova Libreria Mondadori a Roma, nella centralissima Piazza della Radio.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy