18 Novembre 2014  09:41

A Discovery Media la raccolta di Eurosport in Italia

Eliana Corti
A Discovery Media la raccolta di Eurosport in Italia

Giuliano Cipriani, dg Discovery Italia

Il network sportivo entra in portfolio dal 2015; downloadADV mantiene l’incarico a livello paneuropeo

L’offerta commerciale di Discovery Media si arricchisce di un nuovo canale a partire da gennaio 2015: Eurosport. La concessionaria di Discovery Italia guidata dal dg Giuliano Cipriani si occuperà della raccolta del canale nel nostro Paese sulle diverse piattaforme (i canali in onda su Sky e Mediaset Premium, web e mobile). downloadADV continuerà invece a occuparsi della raccolta a livello paneuropeo. Dallo scorso maggio, Discovery Communications possiede una quota di controllo di Eurosport, acquistata da Tf1.

Contenuti correlati : Discovery Media downloadADV Giuliano Cipriani direttore generale raccolta pubblicitaria Discovery Communications Eurosport Italia Sky Mediaset Premium tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2011
    Nasce la McTv
    McDonald’s si sposa con la televisione e nasce la McTv. In 800 locali della California è iniziata l’introduzione, a titolo sperimentale, di due...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy