25 Gennaio 2017  15:49

A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per l’Italia

TV Eliana Corti
A Discovery Media la raccolta internazionale di Eurosport per l’Italia

Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Discovery Networks Southern Europe

La concessionaria seguirà per il mercato italiano la pubblicità paneuropea del canale

Sarà Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, a seguire per il mercato italiano la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport a livello paneuropeo. Discovery Media (nella foto, Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Discovery Networks Southern Europe) è concessionaria di Eurosport in Italia dal 2015 e ora offrirà nuove opportunità commerciali per i clienti italiani laddove Eurosport trasmette (94 Paesi e oltre 236 milioni di abbonati) e su tutte le piattaforme (tv, web e mobile).

La nuova funzione sarà guidata da Giulia De Carli, Sales Clients Senior Director della concessionaria. Eurosport dal 1° gennaio 2017 è ufficialmente “Home of the Olympics”: il primo appuntamento saranno le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018.

Contenuti correlati : Home of the Olympics Discovery Media concessionaria Discovery raccolta pubblicitaria Eurosport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2010
    Domani cda Rai su caso Ruffini
    Sarà all’ordine del giorno del consiglio d’amministrazione Rai di domani la collocazione da offrire a Paolo Ruffini, ex direttore di RaiTre, attualmente ancora senza incarico.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy