30 Novembre 2016  15:55

A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv

Eliana Corti
A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv

Paolo Romano

Radio Italia diventa radio ufficiale degli Mtv Awards 2017 e del Nickelodeon Slime Fest

A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano), si occuperà della raccolta del canale tv Radio Italia Tv, mentre A. Manzoni & C. SpA si occuperà della radio e del web. I nuovi accordi di concessione sono una risposta a quanto chiesto da Antitrust a R.t.i. nell’ambito dell’acquisto di 105 e Virgin da Finelco, ovvero la rinuncia da parte di Mediamond alla raccolta di Radio Italia e Kiss Kiss una volta scaduti i contratti in essere (fine 2016 per Radio Italia e fine 2017 per Radio Kiss Kiss).

Grazie all’accordo con Viacom, Radio Italia diventa la radio ufficiale degli Mtv Awards 2017 e dell’evento Nickelodeon Slime Fest; inoltre, verrà attivata una partnership con tutti i brand del Gruppo Viacom. Con l’ingresso di Radio Italia Tv, l’offerta Viacom di canali musicali supera la quota del 60% del mercato.

Contenuti correlati : Viacom Advertising & Brand Solutions Viacom Italia Paolo Romano raccolta Radio Italia Tv radio web
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2008
    Rai: 5mln di euro per la Coppa Italia
    Dopo le partite degli ottavi mandate in onda da La7, la Coppa Italia passa ora alla Rai. Per una cifra di 5mln di euro, la tv pubblica trasmetterà...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy