17 Gennaio 2017  11:00

Adv tv: le performance delle concessionarie

federica massimello
Adv tv: le performance delle concessionarie

Tra gennaio e novembre 2016 cresce la raccolta per tutti i broadcaster

Il mercato pubblicitario televisivo ha registrato, tra gennaio e novembre 2016, un incremento del 5,5% rispetto allo stesso periodo 2015 e una flessione dell’1,2% sul singolo mese di novembre (dati Nielsen). In particolare, secondo elaborazioni di “Italia oggi”, negli 11 mesi in esame la raccolta di Rai Pubblicità è cresciuta del 6,8%, mentre Mediaset ha registrato un +2,7% e La7 un +1,9%. Crescita a doppia cifra per la raccolta di Sky Italia e Discovery Italia: entrambe avrebbero registrato un +14,2%.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy