Al MipCom il “Global Channel Distribution Day”
L’edizione 2014 del MipCom (Cannes, 13-16 ottobre), il mercato internazionale dei contenuti entertainment, apre le porte al broadcasting, la distribuzione dei canali, con la prima edizione del “Global Channel Distribution Day”, un’intera giornata dedicata al settore. Realizzata in collaborazione con Aib – Association of International Broadcasting, l’evento si terrà lunedì 13 ottobre sarà scandito da conferenze e workshop, come “Driving the Quest for The Audience: Channel Distribution Strategies for Success”, dedicato ai nuovi canali on air nel mondo, o la presentazione di Mediamétrie/ Eurodata sui numeri del mercato. Saranno presenti anche le piattaforme leader del settore per illustrare le rispettive strategie. L’obiettivo è quello di far sì che canali e piattaforme di distribuzione comprendano i rispettivi business vista la crescente affermazione, a livello internazionale, di operatori e canali multiservice. Al Global Channel Distribution Day parteciperanno operatori internazionali come Orange, Deutsche Telekom, Globecast, Al Jazeera, A+E networks, Scripps Networks International, EbonyLife Tv e Magine.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it