25 Settembre 2014  09:51

Al MipCom il “Global Channel Distribution Day”

Eliana Corti
Al MipCom il “Global Channel Distribution Day”

Il mercato di Cannes dedica una giornata al mercato internazionale del broadcasting

L’edizione 2014 del MipCom (Cannes, 13-16 ottobre), il mercato internazionale dei contenuti entertainment, apre le porte al broadcasting, la distribuzione dei canali, con la prima edizione del “Global Channel Distribution Day”, un’intera giornata dedicata al settore. Realizzata in collaborazione con Aib – Association of International Broadcasting, l’evento si terrà lunedì 13 ottobre sarà scandito da conferenze e workshop, come “Driving the Quest for The Audience: Channel Distribution Strategies for Success”, dedicato ai nuovi canali on air nel mondo, o la presentazione di Mediamétrie/ Eurodata sui numeri del mercato. Saranno presenti anche le piattaforme leader del settore per illustrare le rispettive strategie. L’obiettivo è quello di far sì che canali e piattaforme di distribuzione comprendano i rispettivi business vista la crescente affermazione, a livello internazionale, di operatori e canali multiservice. Al Global Channel Distribution Day parteciperanno operatori internazionali come Orange, Deutsche Telekom, Globecast, Al Jazeera, A+E networks, Scripps Networks International, EbonyLife Tv e Magine.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2016
    A Viacom la raccolta di RadioItaliaTv
    A partire da gennaio, la concessionaria di Viacom Italia, Viacom Advertising & Brand Solutions (nella foto, il direttore generale Paolo Romano),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy