24 Settembre 2019  10:11

Alberto Simone (100autori) riconfermato in Fera

Eliana Corti
Alberto Simone (100autori) riconfermato in Fera

©Fera

È il secondo mandato nel nuovo direttivo della Federazione dei registi cinematografici e televisivi europei

L’autore e regista Alberto Simone (100autori) è stato riconfermato per il secondo mandato nel nuovo direttivo Fera - Federazione dei registi cinematografici e televisivi europei nel corso dell’assemblea generale tenutasi a Bucarest, in Romania, dal 20 al 22 settembre. Obiettivo dell’associazione, sostenere «le attività di tutte le organizzazioni professionali europee attuando una stretta collaborazione per garantire la migliore applicazione della Direttiva Copyright e delle sue disposizioni per riequilibrare il potere di contrattazione dei Registi e degli Autori Cinematografici e Televisivi nella negoziazione dei contratti». «La prima pietra miliare di questo mandato sarà l'adozione di un'ambiziosa nuova edizione del programma “Europa Creativa”».

Contenuti correlati : fera simone 100autori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Agosto 2018
    Cable e Film premiano 21st Century Fox
    L’anno fiscale 2018 di 21st Century Fox (al 30 giugno 2018) si conclude con proventi da operazioni continue annuale vale 4,48mld di dollari (3mld nell’anno precedente).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy