24 Maggio 2018  10:11

Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Eliana Corti
Almeno 70mln di adv per i Mondiali di Mediaset

Stefano Sala, ad di Publitalia '80 (©UsMediaset)

Publitalia '80 punta a raccogliere almeno 85mln di euro

In attesa del calcio d’inizio dei Mondiali di Russia (14 giugno - 15 luglio), Mediaset può già contare su un buon avvio della raccolta pubblicitaria. Secondo quanto riporta Mf, Publitalia ’80 ha ottenuto dalle aziende impegni di spesa per 70mln di euro, avvicinandosi quindi a coprire del tutto la spesa per l’evento, circa 78mln. La concessionaria guidata dall'ad Stefano Sala, però, è fiduciosa di superare il break even, raccogliendo almeno 80-85mln di euro.

Contenuti correlati : publitalia mediaset mondiali russia 2018
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 08 Luglio 2014
    K2 e Frisbee, tutte le novità
    Continua il trend positivo del portfolio kids Discovery (canali K2 e Frisbee, visibili sul Dtt free e su Sky), che nei primi sei mesi dell’anno ha...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy