22 Marzo 2018  09:15

Amazon Prime, più caro abbonarsi

redazione
Amazon Prime, più caro abbonarsi

La tariffa salirà a 36 euro l'anno

Importante annuncio da parte di Amazon. Il colosso guidato da Jeff Bezos aumenterà il prezzo dell’abbonamento annuale di Amazon Prime a 36 euro l'anno (ora l'abbonamento costa 19,99 euro) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni. I clienti Amazon Prime con data di rinnovo antecedente il 4 maggio 2018 pagheranno 19,99 euro per un ulteriore anno di abbonamento (il nuovo prezzo verrà applicato solo a partire dal rinnovo successivo in data 29 aprile 2019).
Amazon Prime è una combinazione di spedizioni, shopping e intrattenimento. Nell'annunciare l'aumento, Amazon si impegna ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel.

Contenuti correlati : Amazon prime
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2008
    Calcio: la Coppa Italia va alla Rai
    Viale Mazzini ha ottenuto dalla Lega Calcio l’assegnazione dei diritti tv e audio per la gare di Coppa Italia (Tim Cup), dagli ottavi di finale in poi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy