06 Aprile 2017  10:39

Amazon si aggiudica il giovedì della Nfl

Eliana Corti
Amazon si aggiudica il giovedì della Nfl

Il gruppo di Bezos soffia i diritti a Twitter e offre lo streaming dei match agli utenti Prime

Amazon rilancia sui contenuti premium, aggiudicandosi i diritti streaming per i match del giovedì sera della Nfl- National Football League, il campionato di football americano, per la stagione 2017. Con questa operazione, che vale - secondo The Wall Street Journal - circa 50mln di dollari, Amazon ha battuto la concorrenza di Twitter (cui sono andati i diritti della precedente stagione per un valore cinque volte inferiore da quello offerto da Amazon) e nomi come Facebook e YouTube. Le partite saranno disponibile solo agli utenti Prime.

Contenuti correlati : amazon youtube nfl football diritti twitter
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2009
    Tina McCann di nuovo in Turner
    Dopo che, all’inizio di ottobre, Finn Arnesen ha lasciato il gruppo, Turner Broadcasting System ha nominato ad interim Tina McCann nuovo direttore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy