02 Ottobre 2007  00:00

Ascolti prime time: vince la fiction di Canale 5

Beatrice Mansi Montenegro

Vince ancora Canale 5 con “Caterina e le sue figlie” (5,6mln di spettatori e 22,5% di share), ma la fiction di RaiUno “Era mio fratello” chiude in positivo, guadagnando quasi 1mln di audience rispetto alla prima puntata (5,4mln di spettatori e 21,2% di share). Sul podio anche Italia 1, grazie all'ottima performance del film in prima visione tv “Io robot”, protagonista Will Smith (3,4mln di spettatori e 14% di share). Va male, invece, la prima visione di RaiDue, il film tv “Una teenager alla Casa Bianca” (solo 2mln di spettatori e 7,7% di share). Su La7, buona la partenza della nuova serie del programma di attualità condotto da Ilaria D'Amico “Exit” (593mila spettatori e 2,6% di share). Sulla tv sat, ritorna il telefilm “Lost”, con la terza stagione inedita, e Fox vince il prime time satellitare: sono stati più di 463mila gli spettatori che si sono sintonizzati sul canale per seguire le nuove avventure dei loro beniamini, a cui ne vanno aggiunti altre 33mila che si sono sintonizzati un'ora dopo su Fox +1. Un'altra performance significativa quella di SkyCinema 1 con il bellissimo film di Martin Scorsese in prima tv “The Departed” (420mila spettatori e 1,6% di share).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2019
    Banijay sempre più vicina a Endemol
    Banijay Group sarebbe vicina a un accordo per l’acquisto di Endemol Shine Group. Secondo quanto riporta Tbi Vision, il gruppo guidato da Marco Bassetti

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy