02 Marzo 2015  10:55

“Attraverso una lente”, branded content laeffe-Salmoiraghi

Elena Rembado
“Attraverso una lente”, branded content laeffe-Salmoiraghi

La serie in quattro puntate è supportata da una campagna tv e social, coordinata dal canale di Gruppo Feltrinelli insieme al brand

È on air da oggi, alle 19.45, in prima visione assoluta su laeffe “Attraverso una lente”, il format di brand entertainment crossmediale ideato e realizzato dal canale di gruppo Feltrinelli per interpretare i valori di Salmoiraghi & Viganò. Una serie tv (in quattro puntate da 15’ ciascuna, più un “best of”) che, insieme a cinque inediti infomercial dedicati a Lenti Salmoiraghi – Luci Blu, Progressive, Lenti a contatto e Chiaro & Scuro Advanced –, dà vita a un progetto editoriale, supportato da una campagna tv e social, coordinata da laeffe insieme al brand. La serie intende accompagnare lo spettatore in un viaggio nella creatività italiana, in compagnia di persone che, grazie alla lente dei propri sogni, hanno visto nei semplici oggetti della vita quotidiana qualcosa che nessuno aveva mai immaginato, rivoluzionando la propria vita e il proprio settore. La Visione, nel suo doppio significato materiale e metaforica, è il filo conduttore che collega le storie di questi “osservatori molto speciali” e li rende testimonial dei valori Salmoiraghi & Viganò. La produzione esecutiva è affidata a Feedback, con la regia di Alessandro Sasha Codaglio, autore Andrea Piana, produttore esecutivo Dario Figoli.

 

Contenuti correlati : Salmoiraghi Gruppo Feltrinelli branded content laeffe campagna tv social brand
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2020
    Disney+ su Sky?
    Disney+ potrebbe sbarcare – come ha già fatto Netflix – anche su Sky. Almeno in Uk, secondo quanto riportato da The Daily Telegraph.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy