Audiweb: a novembre italiani online per oltre 45 ore
La total digital audience di novembre ammonta a 28,8mln di utenti unici, circa il 52,2% degli utenti degli italiani (dai due anni in su), online per circa 45 ore e 23 minuti a persona. Come riportano i dati Audiweb, gli italiani online nel giorno medio sono stati 22,2mln, circa 18,4mln da device mobile e 12,2mln da desktop; il tempo di permanenza online nel giorno medio è pari a 1 ora e 58 minuti su tutti i device. La mobile audience (smartphone e/o tablet) è rappresentata da 26,4mln di utenti mensile, circa il 50,3% degli italiani (18-74 anni) è rimasto online per circa 42 ore complessive e 1 ora e 41 minuti per persona. Bene i risultati dei siti della televisione: Rai cresce del 6,4%, Sky del 6,3% e Discovery del 6,8%. Sul mobile i tre gruppi crescono rispettivamente del 16,5%, 25,6% e 6,5%. In crescita anche Eurosport, +6,8%. In flessione Mediaset.it, -2,7% e VideoMediaset.it, -11,3%, Mediaset Premium (-10,8%) e Mtv (-12,2%). TV
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it