Blaze (canale 124 di Sky) lancia la nuova campagna di comunicazione che evidenzia un rinnovato posizionamento, una programmazione più ricca e un tone-of-voice sempre più coinvolgente, che mette al centro del racconto persone comuni che affrontano a modo loro situazioni fuori dall’ordinario. Partendo dalla nuova tag “Super. Normal. Blaze”, le tipologie dei programmi (docu-reality, game show, factual competition, survival) sono state raggruppati in diversi sottogeneri che abbracciano le anime del canale (transactional, competition, motoring), così da rendere più riconoscibile il palinsesto. Super Normal Drivers presenta il mondo delle auto, moto, pick up, truck e tutto ciò che ha un motore; Super Normal Games i programmi di competition di ogni genere; Super Normal Business è costituito dall’universo dei transactional, mentre Super Normal People punta i riflettori su gente straordinaria che vive vite ed avventure al limite della follia. Per promuovere il nuovo Blaze è stata sviluppata una campagna on e off air. Protagonista dell’on air è il duo PanPers, che hanno realizzato tre promo tematici in onda sui canali della piattaforma Sky. I PanPers hanno dato vita anche ad un personalissimo Oroscopo 2019 Blaze, trasmesso sotto forma di pillole da 15 secondi sul canale e di post su Facebook e stories su Instagram. L’off air prevede, invece, un’attività digital principali siti internet italiani, affissioni su tram e metro nelle città di Roma e Milano, pagine sulla stampa specializzata e fake cover pubblicata dal free press Leggo. Per i social del canale sono creati contenuti dedicati e un posting plan speciale. La campagna è stata ideata dall’area marketing & on air di A+E Networks Italia.
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