Calcio: per Tim i diritti non sono un tabù
Tim potrebbe partecipare, con più partner, all’asta dei diritti sportivi: lo ha dichiarato l’ad della tlc Flavio Cattaneo in audizione in Commissione industria al Senato. L’audiovisivo, ha spiegato, fa parte della strategia di Tim nell’ottica dello sviluppo della banda larga e sono sul campo più opzioni per offrire ai clienti un’offerta completa su TimVision. Tim potrebbe presentare un’offerta, oltre che per la sua piattaforma on demand, anche per il Dtt, in partnership con una società tv e c’è chi ha individuato in Discovery o Mediaset l’eventuale soggetto. In quest’ultimo caso, sarebbe – sempre secondo i rumor – un modo per ammorbidire i rapporti tra Mediaset e Vivendi (a questo proposito, ieri il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è stato ascoltato in Agcom). Non ci sarebbe invece interesse per il polo delle torri, perché Tim possiede antenne telefoniche, non televisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it