31 Gennaio 2017  11:54

Cartoons on the bay si sposta a Torino

TV Eliana Corti
Cartoons on the bay si sposta a Torino

Torna il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi

 

Sarà Torino la sede della 21° edizione di Cartoons on the Bay, il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi, promosso da Rai e organizzato da Rai Com. Diretto da Roberto Genovesi, l’iniziativa si terrà dal 6 all’8 aprile con la presenza delle più importanti società di produzione e broadcaster internazionali (si prevede la partecipazione di mille professionisti). Il Giappone è stato scelto come Paese ospite. È prevista inoltre una programmazione specifica per le scuole, che coinvolgerà oltre 900 bambini di scuole elementari e medie. L’evento è organizzato con la collaborazione della Film Commission Torino Piemonte e di FIP Film Investimenti Piemonte.

In contemporanea e in collaborazione con la kermesse si terrà inoltre la nuova edizione di Sottodiciotto, il festival dedicato alle produzioni audiovisive degli under18.

Contenuti correlati : animazione cross-mediale FIP Film Investimenti Piemonte festival tv dei ragazzi Cartoons on the Bay Torino Film Commission Torino Piemonte
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2017
    Un francobollo per Carosello
    Il ministero dello Sviluppo economico ha emesso un francobollo ordinario per celebrare il 60° anniversario di Carosello.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy