24 Novembre 2015  17:15

Crime+Investigation contro la violenza di genere

TV Eliana Corti
Crime+Investigation contro la violenza di genere

Paola Melotti

On air la campagna sociale “Ho trovato il coraggio”, realizzata con l’associazione Differenza Donna

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, Crime+Investigation (Sky, 118) lancia domani la campagna sociale contro la violenza di genere “Ho trovato il coraggio”, firmata dal canale di A+Networks Italy e l’associazione non profit Differenza Donna. Al centro della campagna, quattro donne (Cinzia Vettori, Irene Eschini, Paola Melotti, Suvada Muratovic) e la loro esperienza di abusi e violenze da parte dei compagni, terminata grazie all’intervento dell’associazione. Le quattro testimonianze, insieme agli interventi delle operatrici di Differenza Donna, saranno raccontate attraverso una serie di pillole on air domani, insieme a un palinsesto dedicato proprio alla ricorrenza. Il 20 dicembre, alle 22.00, verrà trasmesso il documentario che raccoglie la versione integrale dei contributi delle quattro protagoniste. La campagna social prevede inoltre uno spot che invita a sostenere l’associazione con una donazione online sul sito differenzadonna.it.

Contenuti correlati : Differenza Donna violenza sulle donne Crime+Investigation Sky
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy