19 Gennaio 2017  15:33

Crime+Investigation va “alla ricerca della verità”

TV Eliana Corti
Crime+Investigation va “alla ricerca della verità”

Nuovo logo e nuovo payoff per il canale di A+E Networks Italy

Crime+Investigation, canale 118 di Sky di A+E Networks Italy, si rinnova con nuovi contenuti, nuovi linguaggi, nuova grafica e un nuovo payoff: “alla ricerca della verità”. Il canale punta a raccontare le nuove forme assunte dal crime, come cybercrime, stalking, abusi, dipendenze, che verranno raccontate tramite produzioni locali, con nuovi format.

Tra i nuovi titoli internazionali, figurano “The Killing Season”, dedicata alla caccia ai più temuti e ricercati serial killer americani; “La mia fuga da Scientology”, che racconta le testimonianze degli ex adepti del culto di Ron Hubbard; “Babies Behind Bars”, dedicata alle donne in carcere con i loro neonati e “Crowdsolve”, che racconta l’uso di informazioni provenienti dal web e dai social network (post, video, immagini) per risolvere casi giudiziari.

Il restyling grafico e il nuovo logo del canale sono raccontati tramite una campagna promozionale declinata su diversi mezzi, mentre lo spot, realizzato dal dipartimento on air di A+E Networks Italy, andrà in onda sui canali del gruppo e su quelli della piattaforma Sky.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2014
    In distribuzione “Tivù” di marzo
    Protagonisti della cover story del numero di marzo di “Tivù”, mensile specializzato in mercato della televisione e della pubblicità, sono Stefano

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy