24 Novembre 2014  18:02

Da Rai Pubblicità l’offerta commerciale per “I dieci comandamenti”

Eliana Corti
Da Rai Pubblicità l’offerta commerciale per “I dieci comandamenti”

La concessionaria del servizio pubblico sarà presente allo Iab Forum di Milano con i suoi prodotti Digital

Roberto Benigni tornerà su RaiUno il 15 e il 16 dicembre con “I dieci comandamenti”: l’offerta commerciale di Rai Pubblicità prevede quattro break, alle 21.10 alle 21.20, alle 23.15 e alle 23.20. All’interno dei break, gli spot fino a 15” costano rispettivamente 147mila, 154,2mila, 112,2mila e 60mila euro; la prima e ultima posizione valgono 169,2mila, 177,6mila, 129mila e 69mila euro. Per quanto riguarda le iniziative speciali, sono previsti channel box da 10 secondi, del valore di 169,2mila (h. 21.10), 177,6mila (h. 21.20), 129mila (h. 23.15) e 69mila euro (h. 23.20), e channel box da 15 secondi con tariffe rispettivamente da 194,6mila, 204,2mila, 148,4mila e 79,4mila euro. Due gli inviti all’ascolto: uno alle 21.15/20 in prossimità dell’anteprima (5” in apertura e chiusura, a 141mila euro) e alle 21.25 e 23.15 in apertura e chiusura del programma, a 124mila euro. La concessionaria Rai sarà presente inoltre allo Iab Forum 2014 (25-26 novembre, Mico di Milano) con uno stand titolato “It’s quality time”. Il prodotto Digitale Rai ha registrato percentuali di crescita a doppia cifra che rendono la concessionaria ottimista per la chiusura d’anno e l’andamento del successivo. I video erogati ogni mese da Rai su piattaforma digital sono oltre 28mln. TV

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy