04 Maggio 2016  11:06

Dallatana mette a punto il palinsesto autunnale

Elena Rembado
Dallatana mette a punto il palinsesto autunnale

Ilaria Dallatana

Per il prime time della rete cadetta confermati i due pilastri “Pechino Express” e “Stasera tutto è possibile”

Giovani e musica saranno al centro del nuovo palinsesto autunnale di RaiDue, su cui sta lavorando la nuova direttrice Ilaria Dallatana, insediatasi lo scorso febbraio con un mandato triennale. Dallatana intende mantenere un approccio conservativo, confermando i due pilastri del prime time, il reality “Pechino Express” e lo show di Amadeus “Stasera tutto è possibile”, con i vip che si cimentano in diverse prove (otto puntate in onda da settembre), oltre a Nicola Savino alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Per i giovani sono in lavorazione un programma in quattro puntate sul bullismo (previsto in seconda serata) e un programma di intrattenimento. Torneranno in onda anche “Boss in incognito” (da gennaio), “Made in Sud” (in primavera) e “I fatti vostri”. Infine, è stato cancellato “Monte Bianco” (troppo simile a “Pechino Express”), mentre il talent musicale “The Voice of Italy”, la cui quarta edizione entra nel vivo stasera con i live, non è stato ancora ufficialmente riconfermato sulla rete cadetta.

Contenuti correlati : Ilaria Dallatana palinsesto autunno Rai show talent giovani programmi

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2009
    I vertici Bbc guadagnano più del premier
    Quasi 50 top manager della Bbc, secondo quanto dichiara la tv pubblica britannica, guadagnano più di Gordon Brown. Il premier britannico ha uno stipendio annuo di 194.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy