05 Agosto 2020  10:14

Dazn si aggiudica la Champions League in Germania

Eliana Corti
Dazn si aggiudica la Champions League in Germania

©Dazn

La piattaforma ottiene i diritti per le prossime tre stagioni a partire dal 2021

Dazn trasmetterà in Germania 121 delle 138 partite della Uefa Champions League per le prossime tre stagioni a partire dal 2021: la piattaforma ha infatti ottenuto i diritti live e on-demand del campionato fino alla stagione 2023/2024. Tutti i match, con l’eccezione di uno a settimana, saranno trasmessi in diretta e in esclusiva, mentre la finale sarà on air anche sulla tv free. La Champions si unisce all’ulteriore accordo siglato con la Bundesliga, che garantirà al serivizio streaming 106 match a stagione per le prossime quattro stagioni (sempre a partire dal 2021). Dazn ha ottenuto la copertura live in esclusiva della partita del venerdì fino a 3 match la domenica. L’accordo con la Bundesliga copre, oltre alla Germania, anche l’Austria e la Svizzera.

Contenuti correlati : dazn bundesliga diritti calcio uefa champions league
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2009
    Vigilanza Rai: 37 membri si dimettono
    Dimissioni collettive per sbloccare la commissione di Vigilanza: 37 dei 40 membri che la compongono, appartenenti a Pd e Pdl, hanno rassegnato in massa...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy