24 Ottobre 2017  12:28

DeAgostini e Vodafone lanciano Awesomeness TV

Eliana Corti
DeAgostini e Vodafone lanciano Awesomeness TV

Third Wheel Italia

In arrivo in Italia la destinazione di riferimento per la Generazione Z

De Agostini Editore e Vodafone Italia vanno a caccia della Generazione Z (i nati tra il 1995 e il 2010): sarà infatti presto disponibile sulla piattaforma Vodafone Tv la versione italiana di AwesomenessTv, destinazione di riferimento di contenuti originali e volti amati dai giovani della generazione Z. Il brand parte di Awesomeness, la multi-platform Media Company sostenuta da importanti investitori come Comcast NbcUniveral, Verizon e Hearst. AwesomenessTv sarà lanciata in esclusiva su Vodafone Tv e presenterà una selezione di reality show e serie curati da De Agostini Editore, tra cui You’ve Been t@gged, Third Wheel, LA Story, Guidance e Life Hacks with Lele Pons. In arrivo anche contenuti locali, come la versione italiana del dating Third Wheel, presentato dagli Youtube creators Michele Bravi e Alice Venturi. Ed è inoltre in fase di lavorazione una produzione originale con Cami Hawke.

Contenuti correlati : awesomeness tv de agostini editore vodafone tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2019
    Viacom- Cbs: realtà unica dal 5 dicembre
    Viacom e Cbs saranno un’unica realtà, dal nome ViacomCBS a partire dal 5 dicembre. Lo riporta l'Hollywood Reporter. La finalizzazione dell’operazione

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy