09 Gennaio 2017  11:07

Discovery Italia: adv a +14%

TV Eliana Corti
Discovery Italia: adv a +14%

Marinella Soldi, Amministratore Delegato Discovery Italia, President & Managing Director Discovery Networks Southern Europe

La raccolta del gruppo nel 2016 si attesta sui 200mln di euro

Risultati in crescita per Discovery Italia (nella foto, Marinella Soldi, Amministratore Delegato Discovery Italia, President & Managing Director Discovery Networks Southern Europe): secondo quanto riporta “Italia oggi”, il 2016 si è chiuso con una raccolta pubblicitaria in crescita del 14/15% sul 2015, attestandosi intorno ai 200mln di euro.

Vanno bene anche gli ascolti: a novembre (ultimo dato disponibile), la media di share era del 6,69% sulle 24 ore e del 5,65% in prima serata (con Nove sopra l’1%). Nel 2015 il gruppo editoriale registrava una media del 6,25% sulle 24 ore, del 4,66% in prime time e 7,56% in prima serata (risultato confermato anche a novembre 2016). L’indice power ratio è intorno al punto 1 (un punto percentuale di share equivale quindi a un punto percentuale di quota di mercato adv).

 

Contenuti correlati : Discovery adv raccolta pubblicitaria
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Settembre 2008
    La7: ok di Piroso ai licenziamenti
    Procede spedito il piano di licenziamenti di La7, che ha avuto il via libera anche di Antonello Piroso, direttore testata news del gruppo TiMedia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy