Discovery Italia, crescono gli ascolti
Continuano a crescere gli ascolti di Discovery Italia. Tra settembre e dicembre 2016 l’intero portfolio ha raggiunto il 6,9% di share sugli individui, il 9% sul target commerciale 25-54, e il 9,3% sui Millennials.
Un trend ancora più significativo in prime time, si registra una crescita del 10% rispetto al 2015. Nei primi giorni del 2017 i canali del gruppo hanno toccato il 7,6% di share sugli individui e il 10% di share sul target commerciale 25-54.
Bene anche i numeri sulle altre piattaforme: nel 2016 Dplay (foto) è stato utilizzato da oltre 12,5mln di utenti unici, mentre fan e follower sulle pagine social sono oltre 13mln. Real Time ha confermato per il 2016 la propria posizione di ottavo canale nazionale con l’1,6% di share nel giorno medio e sesto canale nazionale sulle donne 15-54 (+10% rispetto al 2015).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it