27 Luglio 2018  10:03

Discovery Media con Procter&Gamble e Lactlais per l’addressable tv

Eliana Corti
Discovery Media con Procter&Gamble e Lactlais per l’addressable tv

Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager Discovery Media

On air le prime due campagne realizzate con la piattaforma smartclip

Sono Procter&Gamble e Lactalis i primi clienti a sperimentare sui canali Discovery l’addressable tv, con le campagne realizzate dalla sales unit Discovery Media, in collaborazione con smartclip, piattaforma internazionale proprietaria della SSP Video Multipiattaforma ‘SmartX Platform’. Le campagne dei due brand sono on air sui canali free del portfolio Discovery Italia. L’addressable tv consente ai brand di raggiungere le proprie audience in maniera mirata e targettizzata, mentre il telespettatore può interagire con il contenuto adv, attivando una landing page interattiva (per esempio un minisito o un video creato ad hoc).

Contenuti correlati : discovery media smartclip addressable tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy