12 Luglio 2016  10:42

Discovery, sponsorizzazioni culinarie in vista

TV Emidia Melideo
Discovery, sponsorizzazioni culinarie in vista

©GettyImages

Siglati due accordi, uno di comunicazione e l’altro di brand integration all’interno di Top Chef, in onda in autunno su Nove

Partnership tra Coraya, brand del gruppo Savencia (ex Gruppo Bongrain), che produce surimi fresco, e Discovery Media Brand Solutions per comunicare la linea di prodotti di mare. La campagna, in onda fino alla fine di luglio, prevede la sponsorizzazione dei programmi a tema cucina on air su Real Time (Dtt 31) e Nove (Dtt 9) con uno spot realizzato in grafica firmato D-agency, team creativo interno alla divisione Brand Solutions di Discovery Media. In autunno i prodotti a marchio Layberie, brand del Gruppo Labeyrie Fine Foods saranno presenti con un’operazione di brand integration, all’interno di TOP CHEF, il talent culinario in onda su Noe, che vedrà 15 cuochi professionisti sfidarsi davanti alla giuria composta dagli chef stellati Annie Féolde, Mauro Colagreco, Moreno Cedroni (foto) e Giuliano Baldessari.

 

 

Contenuti correlati : brand integration comunicazione Top Chef Nove Discovery
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2020
    Disney+ su Sky?
    Disney+ potrebbe sbarcare – come ha già fatto Netflix – anche su Sky. Almeno in Uk, secondo quanto riportato da The Daily Telegraph.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy