12 Luglio 2016 10:42
Discovery, sponsorizzazioni culinarie in vista

©GettyImages
Siglati due accordi, uno di comunicazione e l’altro di brand integration all’interno di Top Chef, in onda in autunno su Nove
Partnership tra Coraya, brand del gruppo Savencia (ex Gruppo Bongrain), che produce surimi fresco, e Discovery Media Brand Solutions per comunicare la linea di prodotti di mare. La campagna, in onda fino alla fine di luglio, prevede la sponsorizzazione dei programmi a tema cucina on air su Real Time (Dtt 31) e Nove (Dtt 9) con uno spot realizzato in grafica firmato D-agency, team creativo interno alla divisione Brand Solutions di Discovery Media. In autunno i prodotti a marchio Layberie, brand del Gruppo Labeyrie Fine Foods saranno presenti con un’operazione di brand integration, all’interno di TOP CHEF, il talent culinario in onda su Noe, che vedrà 15 cuochi professionisti sfidarsi davanti alla giuria composta dagli chef stellati Annie Féolde, Mauro Colagreco, Moreno Cedroni (foto) e Giuliano Baldessari.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.