03 Giugno 2019  10:47

Diversity Media Awards: Cattelan personaggio dell’anno

Eliana Corti
Diversity Media Awards: Cattelan personaggio dell’anno

Alessandro Cattelan sul set di Epcc (©Sky Italia)

Rai vince con Ballando con le stelle e L'amica geniale. Tim Vision premiato per Skam Italia

Alessandro Cattelan (X Factor, Epcc) è il miglior personaggio dell’anno ai Diversity Media Awards 2019, il premio a personaggi e i contenuti media che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante della diversità nelle aree genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età e generazioni, (dis)abilità. Rai porta a casa il premio come miglior programma con Ballando con le stelle e miglior fiction con L’amica geniale, quest’ultima categoria vinta a pari merito con Skam Italia di Tim Vision. Le terrificanti avventure di Sabrina (Netflix) è la migliore serie straniera, mentre la campagna SorgeniaDomani è una figata, vince come migliore Pubblicità. TgLa7 vince come miglior Tv per il servizio Presenza e forza lavoro degli stranieri in Italia firmato da Raniero Altavilla. Premiati anche Liliana Segre (premio speciale), Cactus-Basta poca acqua (miglior programma radio), Stephanie Glitter (influencer dell’anno), Freeda (miglior prodotto digitale), La stampa (miglior articolo stampa quotidiani), Donna moderna (miglior articolo stampa periodici), Il post (miglior articolo stampa web). Menzioni speciali a Astoria, Intolleranti verso l’intolleranza, A casa dei Loud di Nickelodeon, e Paprika (Discovery)

Contenuti correlati : diversity media awards
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2019
    Banijay sempre più vicina a Endemol
    Banijay Group sarebbe vicina a un accordo per l’acquisto di Endemol Shine Group. Secondo quanto riporta Tbi Vision, il gruppo guidato da Marco Bassetti

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy