14 Aprile 2020  09:45

Dogliani rimandato a settembre

Eliana Corti
Dogliani rimandato a settembre

La locandina del Festival (c) Dogliani

La nona edizione del Festival si sposta in autunno

Il Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani è rimandato a settembre, dal 4 al 6. La nona edizione della manifestazione, che si sarebbe dovuta tenere nella prima settimana maggio, è stata rimandata a causa della pandemia Covid-19. “Quest'anno a causa dell'emergenza globale che stiamo vivendo ci vediamo costretti a posticipare il nostro amato appuntamento: in questo momento la priorità è un'altra e adesso è fondamentale essere responsabili per tutelare la salute di tutti. Pertanto, l'evento è rinviato al primo weekend di settembre sempre con i nostri ospiti, il nostro pubblico e sempre nello stesso incantevole scenario. Vi aspettiamo per ricominciare insieme”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale del festival.

Contenuti correlati : dogliani
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2014
    Tranquilli e De Carli entrano in Viacom Italia
    Nuove nomine ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, amministratore delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy