15 Dicembre 2016  10:06

Emanuele Nenna è il nuovo presidente di Assocom

TV Eliana Corti
Emanuele Nenna è il nuovo presidente  di Assocom

Il Ceo di The Big Now succede a Marco Testa e resterà in carica per il prossimo triennio

Assocom ha eletto ieri i membri del nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Al presidente Marco Testa succede Emanuele Nenna, Ceo e co-fondatore dell’agenzia pubblicitaria The Big Now. Di seguito, i membri del Consiglio direttivo: Davide Boscacci (Group Creative Director di Leo Burnett), Stefano Capraro (Ceo di Ideal Comunicazione), Andrea Cornelli (Ceo di Ketchum Italy), Marco Fanfani (Ceo di TBWA Italia), Marco Girelli (Ceo di OMG), Mauro Miglioranzi (Founder e Ceo di Cooee), Gianna Paciello (Owner di Aida & Partners) e Paolo Stucchi (Chief Strategic Officer di Dentsu Aegis).

Sono stati inoltre eletti i probiviri Marco Gualdi (presidente del collegio), Giorgio Bonifazi Razzanti e Fabrizio Feliciani. Confermati poi Guido Surci (Chief Strategy & Innovation Officer di Havas Media Group) presidente del Centro Studi; Eugenio Bona (presidente di Media Italia) presidente di Assap Servizi e Stefano del Frate nel ruolo di Direttore Generale. Paolo Dorna (CEO di Glebb & Metzger) è stato nominato tesoriere dell’associazione. Il 16 gennaio il Consiglio si riunirà per impostare l’agenda del 2017.

Contenuti correlati : Emanuele Nenna Assocom consiglio direttivo presidente Marco Testa
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2017
    Un francobollo per Carosello
    Il ministero dello Sviluppo economico ha emesso un francobollo ordinario per celebrare il 60° anniversario di Carosello.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy