27 Novembre 2018  09:47

Entrano in Rai 150 under30

Eliana Corti
Entrano in Rai 150 under30

©UsRai

I nuovi assunti sono stati selezionati tra 19mila candidati

L’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, ha dato il benvenuto ai primi 150 under 30 assunti con contratto di apprendistato, attraverso concorso pubblico, nel corso del primo evento della serie “Benvenuti in Rai”, presso il Teatro delle Vittorie di Roma. I neoassunti sono stati selezionati tra 19mila candidati e sono stati inseriti nelle sedi regionali o nelle strutture dei centri di produzione delle grandi città. Tutti fanno parte del piano di assunzioni, avviato dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, a seguito del Piano Esodi 2018 e delle cessazioni naturali di contratto. Secondo il programma “Login - talenti crescono, insieme”, percorso di accoglienza con oltre 350 ore di formazione, di cui oltre 100 sul campo, a ogni apprendista è stato affiancato come tutor un collega più esperto. Il secondo appuntamento con "Benvenuto in Rai" per altri neo assunti sarà lunedì 10 dicembre e altri sono pianificati per il 2019.

Contenuti correlati : rai salini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2018
    Rai Pubblicità rafforza il new business
    Rai Pubblicità rafforza la sua Struttura New Business, caratterizzata da una rete di vendita con una presenza sempre più capillare nel territorio nazionale.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy