14 Gennaio 2015  14:22

Expo, in vista nuovo accordo con la Rai

Elena Rembado
Expo, in vista nuovo accordo con la Rai

Giuseppe Sala

Lo ha dichiarato Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a “Mix24” di Giovanni Minoli su Radio 24

«La convenzione (da 5mln di euro, siglata ad agosto 2013 e in scadenza a fine aprile, ndr.) non la rinnoviamo. Rivedremo con la Rai e non solo un accordo per gestire il semestre». Secondo quanto ha dichiarato Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a “Mix24” di Giovanni Minoli su Radio 24, sarebbe vicina la definizione di un nuovo accordo con la Rai, che «è e rimane il principale partner televisivo», per comunicare meglio e di più («dal 1° maggio si tratterà di coprire al meglio contenuti ed eventi»). A tal fine, Sala auspica una «valorizzazione delle strutture locali della Rai», con Milano fulcro delle attività. La tv pubblica potrebbe anche ricoprire il ruolo di host broadcaster, ovvero di fornire le immagini alle tv globali (anche se a oggi Rai non ha ancora fatto una proposta per svolgere quel compito).

 

Contenuti correlati : Giuseppe Sala commissario host broadcaster Expo accordo Rai
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2019
    Ecco quando parte HboMax
    John Stankey, Ceo di Warner Media, il colosso proprietario di Warner Bros. Studios e delle reti televisive Hbo, Tbs / Tnt e Cnn, ha rivelato che la

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy