29 Aprile 2019  13:09

Extravergine: si apre il set a Torino

Eliana Corti
Extravergine: si apre il set a Torino

Al via le riprese della serie comedy co-prodotta da Fox Networks Group Italy e Publispei

Sono iniziate a Torino – per poi spostarsi a giugno a Milano - le riprese di Extravergine, la nuova seria comedy in 10 episodi co-prodotta da Fox Networks Group Italy e Publispei, destinata all’autunno di FoxLife (canale 114 di Sky). Sul set, la protagonista Lodovica Comello e la regista Roberta Torre (Tano da morire, Angela, I baci mai dati, Riccardo va all’Inferno), per raccontare le vicende di una ventinovenne di origine pugliese che vive a Milano, una nerd timida e impacciata. Il soggetto di serie è di Alba Calicchio e Daniele Malavolta, l’adattamento di Chiara Laudani e Daniela Delle Foglie che hanno lavorato alle sceneggiature, insieme a Bosi e Brugiati, e alla writing room Publispei: Marta Storti, Giancarlo Germino, Camilla Tarducci, Maria Antonietta Carroni. La serie è realizzata con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Contenuti correlati : publispei foxlife
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2014
    5° Fiction Day: cresce la programmazione
    Dalle 452 ore trasmesse nella stagione 2012/2013 alle 490 nel 2013/2014, che diventano 505 se si inseriscono nel computo le 15 ore mandate in onda da Sky.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy