27 Luglio 2018  15:22

Fabrizio Salini è il nuovo amministratore delegato Rai

Eliana Corti
Fabrizio Salini è il nuovo amministratore delegato Rai

Fabrizio Salini

Arriva da Stand by me il nuovo numero uno della Rai. Marcello Foa alla presidenza

Si completano gli ultimi tasselli dei vertici Rai: il ministro del Tesoro Giovanni Tria ha proposto al governo Fabrizio Salini come nuovo amministratore delegato e Marcello Foa come consigliere di amministrazione. Foa verrà inoltre votato dalla commissione di Vigilanza Rai come presidente del servizio pubblico. Fabrizio Salini è da gennaio 2018 direttore generale di Stand by me, la società di produzione di Simona Ercolani. Precedentemente è stato direttore di La7, amministratore delegato di Fox International Channels Italy (dal 2014 al 2016) e Vice President Entertainment Channels del gruppo (2003 - 2011). Inoltre, è stato Head of Entertainment & Factual Channels di Switchover Media. Marcello Foa è giornalista e scrittore e amministratore delegato del Corriere del Ticino.

Contenuti correlati : salini foa rai

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2010
    Sky deve a Cairo 11,7mln di euro
    Dopo sei anni, si è chiuso ieri l’arbitrato tra Telepiù e Cairo iniziato nel 2004 in seguito all’interruzione del rapporto contrattuale tra le...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy