26 Giugno 2019  09:32

Farinet alla guida di Pubblicità Progresso

Eliana Corti
Farinet alla guida di Pubblicità Progresso

Andrea Farinet

Succede ad Alberto Contri, che lascia la presidenza dell'associazione dopo 20 anni

Andrea Farinet è il nuovo presidente di Fondazione Pubblicità Progresso, raccogliendo il testimone di Alberto Contri, dimessosi dopo 20 anni di mandati ininterrotti. Farinet è docente di Economia e Gestione delle imprese, presso LIUC – Università Cattaneo, dove insegna Marketing Relazionale e CRM, Psicologia del Consumo e Nuove Piattaforme Digitali. Il neo presidente è inoltre advisor di importanti realtà culturali e tecnologiche come l’Istituto Italiano di Tecnologia, la Fondazione Bracco, Facility Live e The Ruling Companies. Inoltre, è il fondatore di Socialing Institute, impegnato sulle tematiche della CSR. Scelto inoltre il nuovo tesoriere, Franco Meroni, presidente di AAPI e già consigliere della Fondazione. Entra nel Consiglio della fondazione anche Giangi Milesi, già presidente del Cesvi.

Contenuti correlati : farinet pubblicità progresso

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Quel tesoro di BIG DATA
    A prima vista sono i palinsesti di sempre. Editori, broadcaster e, per conto loro, autori e produttori hanno messo in...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 16 Settembre 2011
    Caso Dandini: le reazioni
    Infuriano le polemiche dopo la bocciatura da parte del cda Rai di ieri del contratto con la Fandango per “Parla con me”.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy