21 Gennaio 2015  17:33

“Forte forte forte”, nuova impaginazione

Elena Rembado
“Forte forte forte”, nuova impaginazione

Smentita dalla Rai l’ipotesi di ridurre le puntate

Dopo il flop d’ascolti della prima puntata in onda venerdì scorso su RaiUno - 3,837mln di spettatori, 15,52% di share – e le successive critiche, dovute anche ai ben 14 autori a libro paga e ai costi (1mln a puntata), la Rai è corsa ai ripari, prevedendo una nuova impaginazione per il nuovo programma in prime time di Raffaella Carrà, “Forte forte forte”. Ma il direttore dell’ammiraglia Giancarlo Leone assicura che le modifiche non comporteranno «alcuna modifica sul numero di puntate trasmesse (che rimarranno dieci), né sui costi previsti». L’intenzione sarebbe quella di accorpare la seconda e terza puntata, riducendo la fase delle selezioni dei 14 talenti ed entrando prima nel vivo dello show.

 

Contenuti correlati : forte Carrà Leone puntate flop costi share spettatori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy