02 Luglio 2009  16:19

Fox Factory per Tim

TVec
Fox Factory per Tim

La business unit di Fox Ch. Italy realizza un’iniziativa speciale per la nuova offerta del gruppo

Sarà pianificato a partire dal 5 luglio il promo-spot realizzato da Fox Factory per la nuova tariffa “Tim senza confini” di Tim. La società di telefonia mobile ha infatti scelto di realizzare un progetto di brand entertainment con la business unit di Fox Channels Italy, per promuovere la nuova offerta internazionale. Il progetto è composto da un promo-spot di 30” cobrandizzato Tim e FoxLife, che sarà trasmesso per una settimana in cross promotion sui canali Fox più in target: Fox, FoxLife, FoxCrime, Cult, Fx, National Geographic Channel e Nat Geo Adventure.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy