23 Marzo 2016  15:24

Fox Networks Group Italy presenta il Premio Marketing Fox

Eliana Corti
Fox Networks Group Italy presenta il Premio Marketing Fox

Alessandro Militi,

Vice President Marketing and Sales

di Fox Networks Group Italy

Al via la XXVIII edizione del Premio Marketing per l’Università. In palio, uno stage in Fox e Sky

Una case history legata al mondo tv: questo il tema sul quale verranno messi alla prova gli studenti universitari partecipanti al Premio Marketing Fox, la XXVIII edizione del Premio Marketing per l’Università, patrocinato da Fox Networks Group Italy e realizzata insieme a Sim (Società italiana marketing) in collaborazione con Sky. Al Premio Marketing concorrono studenti di 29 università pubbliche e private italiane, partecipando sia come singoli individui o in gruppi composti al massimo da tre persone. I vincitori avranno l'opportunità di effettuare uno stage retribuito presso gli uffici di Fox, con la possibilità di svolgere un breve periodo all’estero. Quest’anno, grazie alla collaborazione con Sky, è stato introdotto inoltre il Premio Marketing Innovation, ovvero l’opportunità per chi avrà realizzato il progetto più innovativo di uno stage presso la media company. Il tema su cui gli studenti dovranno lavorare è “Content is king, Brands are castles”: i partecipanti dovranno ideare e lanciare – su più piattaforme – un brand tv per Fox con un’offerta destinata ai pubblici attuali e a nuovi futuri target. I progetti saranno valutati da una giuria composta da Carlo Alberto Pratesi (Presidente del Premio Marketing e docente dell’Università Roma Tre), Gennaro Iasevoli (Università LUMSA di Roma), Enrico Bonetti (Seconda Università di Napoli), Alessandro Militi (Fox Networks Group Italy, nella foto) e Pietro Maranzana (Chief Commercial Officer di Sky). Le domande di iscrizione potranno essere inviate fino a fine maggio 2016. Per partecipare è sufficiente visitare il sito www.premiomarketing.com.

Logo-jpeg
Contenuti correlati : Premio Marketing Fox Sim Società Italiana Marketing stage Sky studenti premio
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy