02 Dicembre 2016  15:14

Fox annuncia la sua prima produzione originale europea

TV Emidia Melideo
Fox annuncia la sua prima produzione originale europea

Si tratta di The Nine, una spy story con risvolti psicologici in otto puntate ambientata tra Inghilterra, Stati Uniti, Iran, Libano e Francia

Il titolo, The Nine, è ancora provvisorio. Quello che è certo è che Fox Networks Group ha annunciato la sua prima produzione originale europea, una serie in 8 episodi, creata da Matthew Parkhill (Rogue) e Simon Maxwell (American Odyssey), in onda su Fox in oltre 50 paesi in Europa e Africa.

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017.

La serie, una spy story con risvolti psicologici, è ambientata tra Inghilterra, Stati Uniti, Iran, Libano e Francia. I produttori sono Hilary Bevan Jones (Roald Dahl’s Esio Trot, foto, State of Play, The Escape Artist), vincitrice di un Emmy Award, e Tom Nash (Restless, Esio Trot, Partners in Crime) per Endor Productions.

Executive producer della serie sono Jeff Ford e Sara Johnson, nominata Vice President, Scripted Drama di Fox Networks Group Europe & Africa lo scorso settembre, che avrà la responsabilità dello sviluppo di nuovi progetti capaci di combinare il talento dell’industria televisiva europea con l'esperienza internazionale di Fox.

Contenuti correlati : The Nine spy story Fox produzione originale Europa
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2009
    È online da oggi La7.tv
    È partito oggi il nuovo servizio web on demand di La7, che permetterà a tutti, gratuitamente, di scegliere i propri programmi preferiti dal palinsesto del canale di TiMedia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy