08 Maggio 2019  09:35

Fox serializza "Le fate ignoranti"

Eliana Corti
Fox serializza "Le fate ignoranti"

Ferzan Ozpetek (Photo by Gennady Avramenko/Epsilon/Getty Images)

L'adattamento del film di Ferzan Ozpetek è la nuova produzione italiana del gruppo

Dopo Romolo + Giuly (alla seconda stagione) e Extravergine (pronto per l’autunno di FoxLife), Fox Networks Group Italy annuncia un nuovo progetto seriale made in Italy: il gruppo, infatti, è al lavoro sullo sviluppo di una serie tratta da Le fate ignoranti, il film diretto da Ferzan Ozpetek. «Il film di Ferzan Ozpetek del 2001 ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie tv che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti», si legge nella nota del gruppo. Protagonisti del film erano Stefano Accorsi e Margherita Buy, quest’ultima interprete di una vedova che scopre che il marito aveva un amante, interpretato da Accorsi.

Contenuti correlati : ozpetek fox
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2018
    Alma Media lancia Pop Economy
    Una realtà multipiattaforma 100% dedicata all’economia e rivolta a un pubblico di millennial: nasce da questo concept Pop Economy, lanciato da Alma

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy