18 Novembre 2014  15:54

FoxLife, social engagement con Mercedes-Benz

Elena Rembado
FoxLife, social engagement con Mercedes-Benz

Campagna on air sul canale 114 di Sky e sulle pagine Facebook dei canali Fox

Mercedes-Benz e FoxLife si sono alleate per promuovere la nuova smart forfour con un’iniziativa di social engagement. “Cosa c’è di meglio di vedere la tua serie preferita in due? In quattro è meglio”, è questo il claim della campagna web proposta dal canale 114 di Sky che lega la passione per le serie del canale alla nuova quattro porte firmata smart. Cliccando sulla tab forfour, personalizzata smart e Foxlife e presente sulla pagina Facebook del canale, l’utente potrà creare il proprio “gruppo d’ascolto a quattro”. Sarà sufficiente rispondere a qualche domanda sui propri gusti per la serata perfetta davanti alla tv per scoprire gli amici di Facebook che rappresentano i compagni ideali con cui seguire e commentare online la serie preferita. I risultati potranno essere pubblicati e condivisi sul proprio profilo. All’iniziativa sarà dedicata attività di posting dal profilo Facebook di FoxLife e verrà promossa sia sui siti Fox con un banner e un box editoriale, sia sui canali del gruppo con billboard e live spot dedicati.

Contenuti correlati : FoxLife Mercedes-Benz smart forfour social engagement campagna on air canale 114 Sky Facebook
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Marzo 2007
    Endemol: il dg Barnicoat lascia
    Non si conoscono ancora le ragioni dell’uscita – con effetto immediato – di Tom Barnicoat dal management della società olandese.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy