29 Aprile 2015  16:11

Frisbee cambia volto

Eliana Corti
Frisbee cambia volto

Discovery Italia cambia logo e visual identity per il suo canale kids

A partire da domani, 30 aprile, Frisbee (Dtt free 44, Sky 627) va in onda con una nuova visual identity. Il canale kids di Discovery Italia destinato a un target 4-14 anni cambia infatti logo, elementi grafici e colori grazie al refresh ideato dal dipartimento Brand & Creative di Discovery Italia, in collaborazione con Alkanoids. Attraverso questa operazione, il gruppo intende raccontare un canale più contemporaneo, rivolto sia ai maschi che alle femmine con un focus sui 4-9anni, allineandone il design agli altri brand del portfolio Discovery Italia. Gli elementi grafici del logo sono pensati per interagire tra loro: le lettere si animano e ballano, mentre le forme diventano morbide, dinamiche e trasformabili. I valori del brand aderiscono ai concetti di scoperta, divertimento, fantasia e sono espressi attraverso nuovi colori come corallo, turchese, limone.

Contenuti correlati : visual identity Frisbee Discovery Italia logo kids
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 04 Maggio 2020
    Come uscire dall’impasse?
    E' un numero particolare questo di Tivù, pensato e scritto, nonché più volte modificato, sull’onda degli eventi –...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy