12 Gennaio 2021  12:39

Game of Thrones domina ancora l’on demand

Redazione Tivù
Game of Thrones domina ancora l’on demand

I vincitori dei Global Tv Demand Awards

La serie Hbo è lo show più richiesto al mondo secondo i Global TV Demand Awards di Parrot Analytics

L’ultimo episodio è stato trasmesso nel 2019, ma Game of Thrones è ancora il contenuto on demand più richiesto al mondo: lo conferma la terza edizione dei Global Tv Demand Awards, il premio dedicato ai contenuti on demand creato da Parrot Analytics, società di analisi dei contenuti tv globali. I premi sono stati determinati sulla base dei dati globali di titoli tv on demand generati nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020. Scalzato da The Mandalorian come titolo più piratato, Game of Thrones si è aggiudicato il Most In-Demand TV Show in the World 2020, ovvero lo show più richiesto in on demand in tutto il mondo. La serie Hbo ha vinto anche come Most In-Demand Drama Series of 2020, mentre The Last Dance di Netflix (la docu-serie su Michael Jordan) è il miglior debutto e i miglior documentario dell’anno (Most In-Demand Series Debut of 2020 e Most In-Demand Documentary Series of 2020).

Contenuti correlati : on demand parrot analytics
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2009
    Rai: illegittima la revoca di Petroni
    Si conclude la vicenda sulla rimozione del consigliere Rai Angelo Maria Petroni avvenuta nel marzo 2007 a opera dell’allora ministro dell’Economia, Tommaso Padoa Schioppa.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy