08 Ottobre 2015  10:49

“Grande Fratello”, partnership commerciali con otto marchi

TV Emidia Melideo
“Grande Fratello”, partnership commerciali con otto marchi

Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello

Gli accordi frutto della collaborazione tra Rti, Endemol e Publitalia Branded Entertainment

Il Grande Fratello è anche un territorio di partnership tra Publitalia Branded Entertainment e diversi brand che sono entrati nella casa con i loro prodotti. In tutto sono otto: Droni di Parrot, Aran Cucine, i supermercati Decò (Multicedi) Yakult, Buitoni (Nestlé), Lete, Clem (Delizia), Eurostyle Spa con i prodotti di make up Bella Oggi. Questi accordi sono frutto della collaborazione attivata tra Rti, Endemol e il team di Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività Branded all’interno del gruppo Mediaset.

Contenuti correlati : Rti Grande Fratello partnership marchi Endemol Publitalia Branded Entertainment
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2012
    Piano Lcn: i dubbi delle tv locali
    Con la pubblicazione in “Gazzetta Ufficiale”, lo scorso venerdì, della delibera Agcom 442/12/Cons, si sottopone a consultazione pubblica lo schema...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy